Albo Aziendale e Trasparenza

XI edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie - DAOSan

Pubblicato il 06/04/2016

Fino all’11 aprile sono aperte le iscrizioni alla XI edizione del Master universitario di II livello in Direzione delle Aziende e delle Organizzazioni Sanitarie - DAOSan, promosso dal Dipartimento di Scienze Aziendali (Management & Innovation Systems) dell’Università di Salerno in partnership con la Direzione Generale per la Tutela della Salute e il Coordinamento del Sistema Sanitario Regionale della Regione Campania, l’Università “Federico II” di Napoli e l’Università del Sannio.

Il DAOSan forma professionisti di alto profilo, idonei a svolgere compiti e funzioni dirigenziali in aziende sanitarie, pubbliche e private, in aziende farmaceutiche e di elettromedicali, in agenzie sanitarie nazionali e internazionali, nonché ad esercitare attività consulenziale.

Anche quest'anno sono previste numerose agevolazioni per la partecipazione al Corso: 10 borse di studio destinate a dipendenti del pubblico impiego, erogate da INPS-Gestione Dipendenti Pubblici, a copertura integrale delle quote di iscrizione; 7 borse di studio destinate a figli o orfani di dipendenti/pensionati della pubblica amministrazione, erogate da INPS-Gestione Dipendenti Pubblici, a totale copertura delle quote di iscrizione; 5 premi allo studio messi a disposizione da INAIL-sede di Avellino e Benevento; 1 premio allo studio messo a disposizione da ANDID-Associazione Nazionale Dietisti. Inoltre, la BCC - Banca di Credito Cooperativo di Fisciano finanzia l'iscrizione al Master con prestiti a tasso agevolato.

Il DAOSan si caratterizza per un’offerta didattica innovativa, costantemente aperta al mondo delle professioni. Consente ampia possibilità di scelta nella frequenza (percorso standard o light), sui contenuti, sulla FAD e sulla sede di svolgimento dello stage, che può essere svolto, per coloro che lavorano in ambito sanitario, anche nella struttura di appartenenza.

E’ possibile richiedere il riconoscimento di CFU fino ad ¼ dei crediti relativi all’attività d’aula.

Il Master DAOSan è inoltre accreditato dall’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Avellino, che riconosce i CFP secondo le modalità di cui alle Linee di Indirizzo in materia di formazione obbligatoria nr.3 del CNI.

Il DAOSan vanta partnership con oltre 90 organizzazioni del settore, presenti in Campania e sul territorio nazionale, che ne sostengono le attività e attivano percorsi di stage a favore dei discenti.

Il Master prepara anche a numerose certificazioni di competenza e offre diversi servizi aggiuntivi ai propri iscritti: da un servizio di orientamento al mercato del lavoro, a formule di studio agevolate a distanza, all’abbonamento a riviste di settore.

La scadenza per la presentazione delle domande è prorogata alle ore 12.00 di lunedì 11 aprile 2016

Il bando di concorso è scaricabile dal sito www.daosan.it
oppure è disponibile al link
http://www.daosan.it/wp-content/uploads/2016/02/Bando-DAOSan-XI.pdf

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la Segreteria Organizzativa del Master DAOSan, dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 17.30, al numero 089.963031, oppure all’indirizzo daosan@unisa.it e su skype: master.daosan

Il Master DAOSan è anche su Facebook, LinkedIn e Twitter
 

Allegati