- Disposizioni generali
- Organizzazione
- Consulenti e collaboratori
- Personale
- Bandi di Concorso
- Performance
- Enti controllati
- Attività e procedimenti
- Provvedimenti
- Controlli sulle imprese
- Bandi di gara e contratti
- Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
- Bilanci
- Beni immobili e gestione patrimonio
- Controlli e rilievi sull'amministrazione
- Servizi erogati
- Pagamenti dell'amministrazione
- Opere pubbliche
- Pianificazione e governo del territorio
- Informazioni ambientali
- Strutture sanitarie private accreditate
- Interventi straordinari e di emergenza
- Altri contenuti corruzione
- Whistleblowing Policy
- Altri contenuti accesso civico
- Altri contenuti - Accessibilità e catalogo di dati, metadati e banche dati
- Altri Contenuti
- Altri contenuti - Dati ulteriori
- Legge 190/2012
- Elenco siti tematici
- Albo Imprese
- Albi professionisti incarichi vari
- URP
- Il nuovo codice degli appalti
- Fatturazione elettronica dispositivi medici
- Fatturazione elettronica farmaci
Provvedimenti
PROVVEDIMENTI
PROVVEDIMENTI ORGANI INDIRIZZO POLITICO
(Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi) - (art. 23 - d.lgs. n. 33/2013)
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) lettera soppressa dal d.lgs. 97/2016
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) lettera soppressa dal d.lgs. 97/2016
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 .
2. abrogato dal d.lgs. 97/2016.
Ultimo aggiornamento 03/01/2017
(Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi) - (art. 23 - d.lgs. n. 33/2013)
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione «Amministrazione trasparente», gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) lettera soppressa dal d.lgs. 97/2016
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) lettera soppressa dal d.lgs. 97/2016
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241 .
2. abrogato dal d.lgs. 97/2016.
Ultimo aggiornamento 03/01/2017